Tecnologia

LA TECNOLOGIA TEIKOS

Le finestre in PVC Teikos possono essere realizzate in molteplici tonalità di colore e tipologie, tutte antigraffio, che le rendono adatte a essere inserite in qualsiasi contesto architettonico.

Le Finestre Teikos rivoluzionano l’estetica e la tecnologia dei serramenti in PVC.

COMFORT

Gli infissi Teikos sono progettati per offrire il massimo comfort a tutti gli ambienti.

Gli infissi in PVC Teikos, progettati per offrire il massimo in termini di tenuta, resistenza e assenza di problemi di manutenzione periodica, rendono l’ambiente domestico più confortevole.

Ogni dettaglio costruttivo è frutto di accurati studi sulla tecnica e funzionalità per offrire un elevato isolamento acustico a beneficio di un migliore comfort abitativo, un efficace isolamento termico per un notevole risparmio energetico, un’ottima tenuta alle intemperie e un’assoluta resistenza alla pressione del vento.

CERTIFICAZIONI

I serramenti Teikos hanno attenuto la certificazione di garanzia.

I serramenti prodotti dalla Teikos sono realizzati tramite l’utilizzo di prodotti di elevatissima qualità e sotto il controllo di un efficiente e moderno sistema di gestione della qualità.

L’organizzazione aziendale ha ottenuto il certificato di conformità ISO 9001:2008 per le attività relative alla “progettazione, commercializzazione, realizzazione e posa in opera di serramenti esterni e chiusure oscuranti in PVC“.

PRESTAZIONI

Le elevate prestazioni dei serramenti Teikos derivano dalla qualità dei materiali utilizzati, che rendono i nostri prodotti eccezionalmente durevoli nel tempo, resistenti alla luce e alle condizioni atmosferiche più avverse.

Gli infissi Teikos garantiscono ottimi livelli d’isolamento termico e conseguente risparmio energetico, in linea con la Normativa Comunitaria ed il Piano Energetico Nazionale

AMBIENTE

Scegliere gli infissi in PVC significa preservare il verde delle foreste. Il PVC è costituito per il 57% di sale e per il restante 43% da petrolio.

Si tratta quindi di materiale termoplastico di origine prevalentemente naturale, che fa un uso ridotto di materie prime a disponibilità limitata e non rinnovabili. Scegliere gli infissi in PVC significa ridurre l’inquinamento.