Quali serramenti scegliere per la tua casa?

Stai pensando di cambiare serramenti e infissi di casa? Quando si sceglie il tipo di serramento da installare nella propria abitazione è importante conoscerne le caratteristiche, così da poter individuare e acquistare l’articolo più adatto alle proprie esigenze. Per aiutarti nella scelta, ecco un elenco delle soluzioni e dei materiali più utilizzati con le relative funzionalità.

Serramenti in PVC

serramenti in PVC, Finestre in PVC e Porte-Finestre in PVC sono soluzioni meno dispendiose ma allo stesso tempo garantiscono prestazioni elevate, purché i materiali di costruzione siano di prima qualità. Il materiale PVC è un isolante naturale e garantisce un eccellente isolamento termico, ma non solo, il PVC garantisce un alto isolamento acustico, per regalarti il miglior comfort abitativo e tanta tranquillità in casa.

Finestre in PVC e Porte-Finestre in PVC sono articoli altamente versatili e si collocano in edifici di nuova costruzione e in edifici da ristrutturare. I serramenti in pvc possono essere realizzati con sistemi antieffrazione e di apertura a battenteanta ribalta o scorrevoli.

Inoltre, è possibile personalizzare le soluzioni attraverso pellicole termosaldate o colorazioni differenti. Da noi di Teikos puoi scegliere i tuoi nuovi serramenti in PVC tra una vasta gamma di colori e finiture disponibili, in base ai propri gusti, esigenze di arredo e al contesto architettonico in cui andranno ad inserirsi i tuoi nuovi serramenti. Comodi e pratici i serramenti e gli infissi in PVC non prevedono manutenzione, garantendoti una durata negli anni senza eguali.

Serramenti in Alluminio e PVc

Sono pratici, performanti, durevoli. I serramenti in alluminio e pvc sono soluzioni progettate su misura. Sono estremamente leggere e resistenti al deterioramento e agli agenti atmosferici.

Grazie allo strato in poliamide, inserito al loro interno, garantiscono un ottimo isolamento termico e protezione dai rumori esterni. Non hanno bisogno di un’eccessiva manutenzione e sono prodotti ecocompatibili, in quanto 100% riciclabili. L’alluminio offre una vastissima gamma cromatica, garantendo al contempo un’ottima resistenza al calore.

La verniciatura dei profili permette una personalizzazione completa: in base alle necessità e alle dimensioni degli spazi, possono essere dotati di sistemi di apertura a battenteanta ribaltaa libro o scorrevoli.

Serramenti in alluminio-legno

serramenti in alluminio-legno sono eleganti, robusti e offrono un’ottima resa estetica. Tali prodotti coniugano la resistenza dell’alluminio e l’aspetto caldo e rassicurante del legno.

I profilati in alluminio-legno sono progettati per offrire elevate prestazioni termoacustiche, con una perfetta tenuta all’acqua e una riduzione agli scambi termici tra interno ed esterno.

Sono soluzioni dallo stile più classico, adatte soprattutto a contesti residenziali, e possono essere dotate di sistemi di apertura a battenteanta ribalta o scorrevoli.

Il nostro consiglio

Se stai pensando di cambiare serramenti e infissi della tua abitazione ma non sai cosa scegliere, noi di Teikos non abbiamo dubbi.

Le finestre in PVC Teikos rendono gli ambienti confortevoli in qualunque stagione. Dal1997 ci occupiamo della produzione e installazione degli infissi in PVC, le elevate prestazioni dei serramenti Teikos derivano dalla lunga esperienza nel settore e dalla qualità dei materiali utilizzati. Questi sono i segreti che rendono i nostri prodotti eccezionalmente durevoli nel tempo, resistenti alla luce e alle condizioni atmosferiche più avverse. Scegliere un infisso Teikos significa anche preservare il verde delle foreste. Il PVC è costituito per il 57% di sale e per il restante 43% da petrolio.

Richiedi un preventivo per l’acquisto dei tuoi nuovi infissi e serramenti in pvc.
Vorresti ricevere un preventivo per la tua nuova abitazione? Oppure stai ristrutturando e vorresti capire come poter risparmiare sull’installazione delle nuove finestre?
Non aspettare, contattaci subito per un preventivo e sopralluogo gratuito, oppure visita gli showroom Teikos presenti in Sardegna a Cagliari e Sassari.