Perchè scegliere gli infissi in PVC della gamma Teikos
Il PVC è un materiale dall’elevato potere isolante. Crea un ambiente estremamente accogliente e confortevole, proteggendo dal caldo e dal freddo, in tutte le stagioni dell’anno. Le finestre in Pvc oltre alla scelta della classica finitura bianco, possono essere realizzate anche in effetto legno.
Le finiture effetto legno delle finestre in PVC offrono un realismo di colore impareggiabile, capace di esaudire ogni esigenza anche dal punto di vista estetico. A differenza dell’alluminio, il PVC è un materiale dal maggiore potere isolante, ma non solo, crea anche un ambiente estremamente accogliente e confortevole, in tutte le stagioni dell’anno. Ma non è tutto: il PVC non scolorisce ai raggi solari. Una veranda ad esempio, se realizzata con in PVC, mantiene inalterato il suo colore nonostante la ripetuta esposizione ai raggi del sole.
Che cosa offrono gli infissi in pvc della gamma Teikos?
- Garanzia di 10 anni
- Ampia gamma di colori, accessori e finiture
- Eleganza e alto design estetico per adattarsi a qualsiasi stile domestico e non
- Doppie e triple guarnizioni speciali
- Sistemi multicamera per il risparmio energetico e l’isolamento acustico
- Sono rifiniti con la migliore ferramenta presente sul mercato per garantirne la funzionalità e la sicurezza all’intrusione
- Zero spese di manutenzione o verniciatura
- Adeguato rinforzo metallico all’interno del profilo
Alta tecnologia degli infissi in pvc Teikos
La produzione di infissi Teikos si basa su diversi sistemi di profilati con multicamera, a due o tre guarnizioni, in grado di garantire le massime prestazioni.
Classi di tenuta raggiungibili:
- Tenuta all’acqua: classe E1050 (secondo EN 12208)
- Resistenza al carico del vento classe C5/B5 (secondo EN 12210)
- Permeabilità all’aria: classe 4 (secondo EN 12207)