Infissi Scorrevoli

Installa gli infissi scorrevoli per ricreare ambienti luminosi

Gli infissi scorrevoli sono la soluzione ideale per creare ambienti luminosi. Le vetrate scorrevoli. Gli infissi scorrevoli sono l’ideale per ricongiungere gli ambienti interni della casa con verande, balconi e terrazze.

Il sistema scorrevole permette di guadagnare lo spazio che occuperebbe la porta tradizionale, riducendo così l’ingombro al minimo. Grazie alla robustezza, gli infissi scorrevoli sono adatti per ambienti che si affacciano su ampi panorami, e sono perfetti per creare armonia con l’esterno. Inoltre la ferramenta progettata nel dettaglio, permette di far scorrere l’anta con il minimo sforzo.

Hai mai pensato a questa soluzione per donare maggiore ampiezza e luminosità agli ambienti di casa? Rivolgiti ai consulenti di Teikos per trovare la migliore soluzione per soddisfare le tue esigenze. Venite a scoprire presso i nostri show-room le soluzioni scorrevoli. Trovate gli showroom di Teikos a Cagliari e a Sassari, non esitate a contattarci!

Cagliari calcio

Teikos Infissi in PVC, leader nel settore delle soluzioni per serramenti e infissi di alta qualità, si unisce al Cagliari Calcio in un viaggio emozionante all’insegna della competizione e dell’entusiasmo sportivo.

SICS academy

L’evento, in quanto primo nella nostra regione, avrà un’alta visibilità mediatica attraverso i servizi televisivi regionali e le testate giornalistiche locali.

All’evento parteciperanno, in qualità di docenti, professionisti di altissima caratura nell’ ambito del soccorso e del salvataggio in mare. Attraverso queste giornate formative le unità cinofile della SICS acquisiranno nuove competenze nell’ambito dell’intervento operativo e di gestione delle emergenze.

ics golf cup

Sabato siamo stati presenti come partner alla manifestazione ICS GOLF CUP organizzata da Associazione ICS e da OIC Ordine Ingegneri Cagliari, presso il @cagliarigolfclub, è stata una magnifica giornata passata tra golfisti e neofiti che hanno provato un esperienza golfistica.
Questa è stata la prima di tante manifestazioni che faremo con i nostri nuovi partner ingegneri che ringraziamo per averci scelto.