News & Trend

Torna a News & Trend

Infissi e colorazioni: PVC effetto legno

Per chi vuole unire comfort domestico ed estetica, da Teikos Infissi in Pvc puoi scegliere i tuoi nuovi infissi in PVC effetto legno. I nostri modelli ti offrono tutto il fascino e il calore del legno, ma senza rinunciare alle caratterisitche del PVC!

Come? Semplicissimo, con le nostre pellicole rivestimento effetto-legno di alta qualità e garantite 10 anni!

Cosa si intende per infissi in PVC effetto legno?

Quando si parla di infissi in pvc effetto legno, intendiamo un infisso che visivamente conserva tutte le caratterisitche e la bellezza del legno, ma è realizzato con materiale pvc.

Il cloruro di polivinile, comunemente chiamato PVC, dal punto di vista estetico per qualcuno può sembrare freddo ed essenziale quando adoperato nella realizzazione di infissi. Perciò chi preferisce serramenti dal design più classico potrebbe non apprezzare o non volere il PVC nel proprio contesto abitativo.

Per soddisfare le esigenze di questa tipologia di clienti, noi di Teikos realizziamo i nostri infissi in pvc con speciali pellicole da applicare sul telaio in PVC, capaci di offrire visivamente l’effetto del legno. Un vero e proprio rivestimento, atto a imitare le qualità estetiche del legno stesso, senza rinunciare ai vantaggi del PVC.

Devi sostituire le tue vecchie finestre? Se sei indeciso e hai necessità di maggiore assistenza puoi richiederci un appuntamento per un sopralluogo a casa tua. In questo modo potrai beneficiare della consulenza personalizzata di un vero professionista.

Non aspettare, contattaci subito per un preventivo e sopralluogo gratuito, oppure visita gli showroom Teikos presenti in Sardegna, siamo presenti a Cagliari e Sassari.

Condividi questo post

Torna a News & Trend