I vantaggi degli infissi in PVC

Il PVC, ossia il polivinilcloruro, è un polimero molto versatile, utilizzato per la produzione di molti articoli industriali tra cui anche i serramenti e gli infissi.

serramenti in PVC realizzati negli stabilimenti di Teikos offrono numerosi vantaggi:

  • isolamento termico
  • durevolezza nel tempo
  • resistenza agli agenti atmosferici
  • facilità nell’installazione

Perchè scegliere un infisso in Pvc?

Presso l’ampio spazio espositivo di Teikos potrete visionare un vasto catalogo di proposte ideale per completare i vostri ambienti e preservarli da spifferi e sbalzi di temperatura.

Il PVC viene infatti utilizzato per la creazione di portefinestre e finestre a taglio termico, coibentanti e quindi a risparmio energetico.

Gli infissi in PVC proposti da Teikos possono essere personalizzati nel colore e negli accessori. Le finestre in PVC Teikos possono essere realizzate in molteplici tonalità di colore e tipologie, tutte antigraffio, che le rendono adatte a essere inserite in qualsiasi contesto architettonico.

Un’altro vantaggio degli infissi in PVC realizzati negli stabilimenti di Teikos è la facilità nell’istallazione e inoltre sono facili da pulire. Gli infisi in pvc non necessitano di particolare manutenzione e hanno un’elevata durata e resistenza ai raggi UV.

Rivolgiti a Teikos per l’installazione di serramenti ed infissi in pvc.

Installando gli infissi in PVC di Teikos farete una scelta ecologica: infatti, oltre all’alto risparmio energetico dovuto al minor dispendio di carburante per il riscaldamento, questo materiale è completamente riciclabile. Contatta gli showroom di Teikos per avere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo personalizzato per l’installazione di infissi e serramenti in PVC.