News & Trend

Torna a News & Trend

I 3 vantaggi di avere nuove finestre

Cambiare serramenti è una cosa che probabilmente fai una volta nella vita. Normalmente le finestre si cambiano perchè sono danneggiate, obsolete o poco isolate. I 3 principali vantaggi dell’installare nuove finestre sono:

  1. Sicurezza della casa
  2. Risparmio fino al 20% annuo sulle tue bollette energetiche
  3. Possibilità di abbinare le finestre all’arredamento di casa

Perchè sostituire le finestre? Più sicurezza in casa

Non sempre la sicurezza in casa è la prima cosa che viene in mente quando si pensa a sostituire finestre, ma i serramenti, contribuiscono alla sicurezza della tua casa. Le nuove finestre con doppi vetri in combinazione con la resistenza del materiale in PVC e le cerniere rendono praticamente impossibile l’accesso ai ladri di entrare in casa.

Perchè sostituire le finestre? Puoi risparmiare fino al 20% all’annuo sulle bollette energetiche

L’acquisto di nuove finestre potrebbe sembrare un grosso investimento, tuttavia i vantaggi di installare nuovi serramenti sono dati dal tipo di infisso e al vetro installato.

Grazie al perfetto isolamento termico delle finestre di ultima generazione puoi risparmiare fino al 20% annuo sulle bollette energetiche; questo perchè nuove finestre permettono di mantenere costante la temperatura in casa e, quindi, riducendo i costi di riscaldamento che possono incidere fino al 60% sulla tua bolletta energetica. Oltre che assicurarti un risparmio, contribuisci a ridurre le emissioni di CO2 ed a preservare l’ambiente. Scegliere gli infissi in PVC significa preservare il verde delle foreste. Il PVC è costituito per il 57% di sale e per il restante 43% da petrolio. Si tratta quindi di un materiale termoplastico di origine prevalentemente naturale, che fa un uso ridotto di materie prime a disponibilità limitata e non rinnovabili.

Scegliere gli infissi in PVC significa quindi ridurre l’inquinamento e la dispersione di energia.

Perchè sostituire le finestre? Regala un nuovo aspetto estetico alla tua casa

Se desideri rinnovare casa, il restyling passa anche dalla sostituzione delle tue vecchi finistre! Le numero personalizzazione delle finestre in pvc di ultima generazione ti permette di trovare le finestre perfette da abbinare all’arredamento di casa tua. Infatti noi di Teikos realizziamo le finestre in pvc su misura e in diversi colori.

Per maggior informazioni sui colori delle finestre in pvc della gamma Teikos, ti suggerimoa di vistare la nostra pagina dedicata ai colori per le finestre.

Un ultimo suggerimento; vuoi goderti i benefici delle finestre in pvc ma preferisci uno stile più classico? Opta per finestre in pvc con effetto legno e vieni a visitarci presso i nostri showroom a Cagliari e Sassari.

Devi sostituire le tue vecchie finestre? Se sei indeciso e hai necessità di maggiore assistenza puoi richiederci un appuntamento per un sopralluogo a casa tua. In questo modo potrai beneficiare della consulenza personalizzata di un vero professionista.

Non aspettare, contattaci subito per un preventivo e sopralluogo gratuito, oppure visita gli showroom Teikos presenti in Sardegna, siamo presenti a Cagliari e Sassari.

Condividi questo post

Torna a News & Trend